sabato 11 febbraio 2012

Altre 3 nuove linee Loc. Molino - Molveno

Altra mattinata in quel di Molveno, questa volta con Ludovico. Armati di Trapano, alla fine è rimasto nello zaino, lasciando così spazio alla ricerca di nuove linee. Le due linee (WI4 - WI4+) nella prima foto a sx le avevo già salite con Simone Elmi lo scorso anno, e infatti devo a lui il merito della "scoperta" di questo posto, sicuramente di grandi potenzialità considerando l'avvicinamento sul piano in meno di 5 minuti, la possibilità di piazzare su ogni tiro la corda dall'alto e l'ambiente spettacolare.

In questo "settore" le nuove linee sono una free standing di 8mt a 90-95° total ice con (lascio spazio agli eventuali big) possibilità di proseguire sul tetto - da valutare la linea migliore -; un progetto di dry che inizia su una bolla di ghiaccio, per poi spostarsi a sinistra con passaggi di pura roccia e risalita fino a riprendere il ghiaccio;



Altra linea divertente poco a sinistra che inizia dapprima su ghiaccio appoggiato, per poi affrontare una candela a 90° per 7mt e poi passare su roccia (da gradare).


Leggermente staccato si trova un altro progetto (che spitterò la prossima volta) che inizia dapprima su una divertente bolla di ghiaccio, per proseguire con bellissimi giochi di incastri su uno strapiombo molto pronunciato.


Alcune foto della mattinata di sabato:







Nessun commento:

Posta un commento